venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, c'è Isco: il Real chiede 3 gioielli bianconeri!

Juventus, c’è Isco: il Real chiede 3 gioielli bianconeri!

Isco è il sogno di mercato della Juventus per la prossima estate, lo spagnolo vuole andar via e ha iniziato a trattare con i bianconeri...

Dal suo approdo sulla panchina della Juventus Massimiliano Allegri desidera avere in rosa Isco del Real Madrid, la società cinque anni fa provò ad accontentare il tecnico, ma i margini per imbastire una trattativa con il Real nel periodo d’oro del centrocampista erano davvero pochi.

Da allora la situazione è cambiata, Isco non è più inamovibile e i rapporti complicati prima con Lopetegui e poi con Solari stanno spingendo il Real ad allentare la presa. Il centrocampista sta trovando sempre meno spazio nell’undici titolare ed è intenzionato a lasciare i Blancos al termine della stagione. Per Allegri lo spagnolo è l’elemento che può cambiare il volto di una squadra, Paratici lo sa bene e si sta muovendo per portarlo a Torino.

Il direttore sportivo della Juve ha rilevato da qualche settimana più di un segnale dall’entourage del giocatore e da Madrid, la tensione col Real sta salendo e aumentano i margini di manovra.

I contatti tra le parti sono sempre più frequenti, Isco flirta con la Juventus tramite gli intermediari dell’operazione mentre la dirigenza bianconera ha fatto avvisare il giocatore della volontà di portarlo a Torino nella prossima estate.

L’ultima parola spetterà comunque a Florentino Perez, ma stando a quanto riporta Sky Sport, il club spagnolo è interessato a tre giocatori della Juventus, ovvero Alex Sandro, Dybala e Pjanic, e, per arrivare ad uno dei tre, potrebbero proporre uno scambio con Isco. Al momento la priorità per i Blancos è il terzino brasiliano, seguito con attenzione da Paris Saint-Germain e Manchester City.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME