venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Ceccarini (Premium Sport) rivela: "Bernardeschi in bianconero, sul piatto due contropartite"

Juventus, Ceccarini (Premium Sport) rivela: “Bernardeschi in bianconero, sul piatto due contropartite”

Federico Bernardeschi è l’obiettivo numero uno per l’attacco della Juventus. Il pressing dei bianconeri ha dato i suoi frutti e il talento viola ha accettato la destinazione. In settimana è previsto un incontro con la Fiorentina per trovare l’accordo definitivo. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini ai microfoni di Radio Blu, i bianconeri hanno messo sul piatto due contropartite tecniche e si apprestano a chiudere l’operazione. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

“Borja Valero sarà un giocatore dell’Inter, dispiace che finisca così anche con lui perché voleva restare. Racconterà la sua cessione e il suo addio susciterà tante polemiche. Dispiace che quando ci si lascia dalla Fiorentina ci sono sempre rotture fragorose. Per Bernardeschi in settimana ci sarà l’incontro tra la Fiorentina e Beppe Bozzo che, con ogni probabilità, comunicherà la volontà di non voler rinnovare. La Juve aveva in testa di fare sia Douglas Costa che Bernardeschi ma i problemi con l’extracomunitario frenano sul brasiliano. Le cifre? 40 più bonus o 40 più un giocatore la cifra stanziata dai bianconeri, con la Fiorentina che lo valuta 50. Rincon e Sturaro? La Juve li ha messi sul piatto e sono alla portata della Fiorentina come ingaggio, su Mandragora e Orsolini non c’è nulla”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME