giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Ceccarini fa il punto sul mercato: "Sondaggio per Kroos, Dybala non...

Juventus, Ceccarini fa il punto sul mercato: “Sondaggio per Kroos, Dybala non si muove”

Il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione “Dietro le quinte”, ha svelato importanti novità sulla Juventus. Il giornalista ha fatto il punto sul mercato bianconero, soffermandosi in particolare sul caso Dybala e svelando a sorpresa l’interesse di Marotta e Paratici per Toni Kroos, asso del centrocampo del Real Madrid. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

“Matic ormai è dello United, ma si era già capito che l’ipotesi Juve si sarebbe affievolita, anche per la volontà del giocatore. Per il centrocampo Matuidi davanti a tutti, ma c’è anche Emre Can. N’Zonzi invece è l’uomo della clausola, che la Juve non vorrebbe però pagare. Credo che saluterà Lichtsteiner, se parte qualcuno. Mi pare che in casa Barcellona abbiano tutti perso le speranze per Neymar, che andrà al PSG e creerà un effetto catena con situazioni di mercato interessanti. Dybala sarà un oggetto del desiderio blaugrana, ma la posizione della Juve è forte e decisa: resta. Cuadrado piace al Milan, ma farei attenzione anche alla Roma: la sua partenza sarebbe più facile se la Juve chiudesse Keita. Sono convinto che i bianconeri abbiano sondato Kroos, e non mi sentirei di escludere del tutto questa trattativa“.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME