venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Juventus, cena di mercato tra Paratici e Carnevali: sul piatto il cartellino di Locatelli

Tra gli obiettivi di mercato della Juventus di Andrea Pirlo c’è Manuel Locatelli, centrocampista classe ’98 del Sassuolo, reduce da due ottime stagioni sotto la guida di Roberto De Zerbi.

Pirlo apprezza molto le caratteristiche del giocatore, che può essere impiegato sia davanti la difesa che da mezzala, e la società sta provando ad accontentarlo lavorando per portarlo a Torino.

Stando a quanto riporta Sky Sport, nelle ultime ore c’è stato un incontro tra il direttore sportivo bianconero Paratici e l’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali, sul piatto proprio il futuro del centrocampista.

Nella cena di mercato la Juventus ha sondato il terreno per cercare di capire se l’operazione è fattibile o meno. Una chiacchierata tra amici nella quale i bianconeri hanno manifestato il proprio interesse e percepito i piani del club emiliano.

La trattativa è ancora alle battute iniziali, ma nei prossimi giorni potrebbe entrare nel vivo. I contatti sono continui e le novità sono dietro l’angolo. Vedremo cosa accadrà.