venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, per il centrocampo spunta Fabinho: il Monaco chiede 45 milioni di...

Juventus, per il centrocampo spunta Fabinho: il Monaco chiede 45 milioni di euro

Giornata di vigilia per la Juventus di Allegri che domani sera affronterà il Monaco nell’andata delle semifinali di Champions League. I bianconeri si troveranno di fronte una squadra davvero insidiosa, in testa alla Ligue 1 e capace di eliminare in Europa Manchester City e Borussia Dortmund. I francesi sono una squadra davvero eccezionale, hanno un gioco eccellente e dedito alla fase offensiva, anche se concedono qualcosina in difesa. La stella di Jardim è Kylian Mbappé, ci sono poi giocatori del calibro di Falcao, Bernardo Silva e Fabinho.

INTERESSE- Su quest’ultimo è da registrare nelle ultime ore un forte interessamento proprio della Juventus, che, approfittando dei due match in programma con i francesi, proverà a parlare con la società per cercare di capire i margini per imbastire una vera trattativa. Il Monaco in estate è destinato a perdere vari prezzi pregiati e il centrocampista brasiliano potrebbe essere uno di questi, la società ha già fissato il prezzo del cartellino, si tratta di una cifra vicina ai 45 milioni di euro. La Juventus non vorrebbe arrivare a spendere così tanto e proverà a trattare proprio in queste due settimane. Con un’offerta vicina ai 35 milioni più eventuali bonus l’accordo potrebbe arrivare, staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME