giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, a centrocampo torna di moda il nome di Herrera: i dettagli

Juventus, a centrocampo torna di moda il nome di Herrera: i dettagli

La Juventus è come sempre molto attiva in chiave mercato, nonostante l’agenda fitta d’impegni, con gli ottavi di Champions League, campionato e semifinali di Coppa Italia, i dirigenti bianconeri non hanno intenzione di perdere tempo e già stanno programmando le mosse in vista della prossima stagione. A giugno arriverà un centrocampista di spessore, le indiscrezioni delle ultime settimane portano a Tolisso del Lione, ma Marotta sta valutando anche altri profili, su tutti André Gomes del Barcellona e Hector Herrera del Porto.

CIFRE E DETTAGLI- Per Gomes la trattativa è sicuramente più complicata, con i catalani che non abbasseranno la richiesta al di sotto dei 25 milioni di euro. Sicuramente più semplice invece arrivare al centrocampista messicano, valutato attualmente 16 milioni di euro. Herrera piace da tempo, la scorsa estate i bianconeri avevano provato a strapparlo ai portoghesi, così come il Napoli, ma il giocatore alla fine ha deciso di rimanere. La situazione nella prossima estate potrebbe però cambiare, il messicano piace a molti club in Europa e potrebbe decidere di approdare in un campionato più competitivo, lottando per grandi traguardi. La Juventus sotto questo punto di vista sarebbe l’ideale per il giocatore. Durante la sfida di Champions di stasera proprio tra il Porto e la Juventus, i dirigenti delle due società potrebbero incontrarsi per dare inizio alla trattativa.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME