mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Chiellini e Buffon verso l'addio a fine stagione

Juventus, Chiellini e Buffon verso l’addio a fine stagione

I senatori bianconeri pronti a lasciare Torino

Il processo di ringiovanimento che coinvolgerà la rosa della Juventus in vista della prossima estate comporterà necessariamente l’addio dei giocatori in avanti con l’età e di coloro che non rientrano nei piani futuri.

Sul piede di partenza anche due senatori: stiamo parlando di Giorgio Chiellini e di Gigi Buffon, entrambi in scadenza contrattuale nel prossimo giugno.

Come riportato nelle ultime ore da La Gazzetta dello Sport, per le due bandiere bianconere questa sarà con tutta probabilità l’ultima stagione con la maglia della Juventus.

Sia Chiellini che Buffon vorrebbero favorire il processo di ringiovanimento e lasciare spazio ai nuovi arrivati, ma al momento non è chiaro se entrambi lasceranno o meno il calcio giocato.

Buffon potrebbe decidere di continuare per un altro anno all’estero; il difensore invece dovrà valutare le condizioni fisiche e scegliere se proseguire o meno al termine dell’Europeo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME