venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Chiellini esplode: che frecciata a Bonucci!

Juventus, Chiellini esplode: che frecciata a Bonucci!

Leonardo Bonucci è un nuovo giocatore del Milan, il difensore centrale passa dalla Juventus ai rossoneri per circa 40 milioni di euro più 2 di bonus. Una trattativa immediata che ha colto di sorpresa gli addetti ai lavori e i tifosi bianconeri, delusi dal comportamento del difensore, considerato un simbolo della Juventus degli ultimi anni e prossimo a divenire capitano, dato l’addio ormai prossimo di Gigi Buffon. La rottura tra giocatore e società è dovuta ai rapporti turbolenti con Massimiliano Allegri e con lo spogliatoio. Prima la lite con il tecnico durante la gara con il Palermo, poi quella con i compagni nell’intervallo della sfida di Cardiff, che ha visto protagonisti anche Dybala, Barzagli e Chiellini, con quest’ultimo intervenuto per riportare il tutto alla calma. Episodi che hanno creato una situazione insostenibile, che, dato il rinnovo di Allegri e la scelta della società di appoggiare il tecnico, non poteva risolversi in maniera diversa.

IL GESTO- Appresa la notizia sui social è scoppiato il finimondo, in molti hanno salutato e ringraziato il giocatore, c’è stato però anche chi l’ha ricoperto di insulti e l’ha etichettato come traditore. Tra i compagni di squadra è invece Giorgio Chiellini a manifestare la maggiore delusione, il difensore ha mandato una vera e propria frecciata all’ex compagno, cambiando immagine del profilo su Twitter e scegliendo una mano che stringe lo scudetto della Juventus, gesto che dimostra quell’attaccamento alla maglia che è mancato proprio a Bonucci.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME