giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Chiellini può lasciare: tre ipotesi per il futuro

Juventus, Chiellini può lasciare: tre ipotesi per il futuro

Il capitano bianconero è in scadenza e medita l'addio

Quella di stasera con l’Atalanta in Coppa Italia potrebbe essere l’ultima finale di Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus. Il capitano bianconero è in scadenza di contratto e potrebbe lasciare Torino.

Stando a quanto riportato nelle ultime ore da La Gazzetta dello Sport, il difensore starebbe valutando seriamente se continuare a giocare o meno. Al momento le ipotesi per il futuro sarebbero tre.

Chiellini valuterà attentamente le proprie condizioni fisiche, qualora decidesse di continuare a giocare potrebbe sbarcare negli Stati Uniti e concludere la carriera da vera e propria star.

Altra ipotesi lanciata dal quotidiano riguarda la possibilità che il giocatore possa prendersi un anno sabbatico per dedicarsi alla famiglia.

Da non escludere, infine, il ritiro al termine della stagione per entrare direttamente nei quadri dirigenziali della Juventus. La decisione definitiva è attesa a stretto giro, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME