sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, ecco il clamoroso ritorno: uno dei top player ceduti in passato...

Juventus, ecco il clamoroso ritorno: uno dei top player ceduti in passato è pronto a tornare!

L’asse Torino-Madrid negli ultimi anni ci ha regalato grandi sorprese e potrebbe continuare a farlo. Stavolta l’interessamento del Real per Dybala non c’entra nulla, secondo infatti quanto rivelato dal Corriere dello Sport, in ballo c’è il clamoroso ritorno di Alvaro Morata alla Juventus.

Il centravanti spagnolo, tornato alla base la scorsa estate attraverso la clausola di recompra, non è sicuro di aver fatto la scelta giusta. Nella capitale spagnola non è mai riuscito ad essere protagonista, non è un intoccabile, del resto non lo sarebbe neanche alla Juventus qualora dovesse tornare, soprattutto con un Higuain in più, che senza la sua cessione magari non sarebbe mai arrivato. Morata ha nostalgia del club che l’ha reso grande, dopo essere arrivato in punta di piedi dal Real, alla Juve è maturato, è cresciuto e ha dato un contributo importante ai successi bianconeri negli ultimi anni. La voglia di tornare è tanta, manifestata da continue telefonate ai suoi ex compagni e esponenti del mondo Juve, condite da domande e curiosità, con l’intenzione di effettuare qualche sondaggio sulla possibilità di rientrare. L’affare potrebbe essere fattibile solo in estate, dato che il Real a giugno non può operare sul mercato e difficilmente si priverebbe dell’attaccante.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME