Juventus, Claudia Garcia: “Alex Sandro a gennaio non partirà”

0
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500,

Sembrava destinato a lasciare Torino la scorsa estate, ma alla fine Alex Sandro ha deciso di restare alla Juventus almeno per un altro anno e provare a mettere le mani sulla Champions League. L’arrivo di Ronaldo si è rivelato un fattore importante per la scelta del giocatore, che almeno fino a giugno resterà in bianconero.

La conferma di ciò è arrivata da Claudia Garcia, giornalista di Rai Sport, che ha fornito importanti aggiornamenti sul futuro del brasiliano. Ecco le parole (trascrizione tuttojuve.com) :

“Ho una news esclusiva: ho parlato da poco con il procuratore di Alex Sandro e mi ha garantito che lui a gennaio non andrà via. 100% impossibile, sono le sue parole in esclusiva. Non si muoverà dalla Juve a gennaio. Inoltre non c’è alcuna intesa e alcuna conversazione per il rinnovo di contratto. Potrebbe rinnovare, ma in questo momento le parti non sono d’accordo. Il giocatore rimarrà sicuramente fino a fine stagione, poi vedranno”.

E’ tutto ancora in divenire insomma, quel che è certo è che la Juve non cercherà terzini nella finestra invernale di mercato e la trattativa per Marcelo del Real Madrid al momento è rimandata alla prossima estate, sempre che Alex Sandro alla fine non decida di rimanere.