venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, colpo a sorpresa in casa Arsenal: arriva Musah, il "nuovo Vieira"

Juventus, colpo a sorpresa in casa Arsenal: arriva Musah, il “nuovo Vieira”

Da sempre la Juventus è molto attenta nel seguire i talenti più importanti del panorama internazionale, i bianconeri nelle ultime ore ha chiuso un colpo a sorpresa in casa Arsenal, in arrivo c’è Yunus Musah, centrocampista inglese di origine ghanese classe 2002.

In Inghilterra il giocatore è considerato il “nuovo Vieira” per caratteristiche e strapotere fisico, ed è proprio questo che ha convinto gli uomini mercato della Juventus a prelevarlo. Musah nonostante abbia solo 15 anni ha già fatto il suo esordio nell’under 18 dell’Arsenal, oltre a essere un simbolo della Nazionale under 15, che da qui a poco per forza di cose dovrà lasciare. Il centrocampista sbarcherà a Torino nel prossimo giugno e sarà aggregato all’under 16 bianconera di Simone Barone per completare il percorso di crescita, poi si deciderà se fargli continuare la trafila delle giovanili o cederlo in prestito per introdurlo al calcio italiano.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME