sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, colpo da 15 milioni in Serie A: ecco l'esterno turco

Juventus, colpo da 15 milioni in Serie A: ecco l’esterno turco

La Juventus è pronta a mettere sul piatto 15 milioni di euro per l'esterno del Sassuolo. Ecco i dettagli dell'operazione

La Juventus è al lavoro in vista della sessione estiva e ha già fissato gli obiettivi, il direttore sportivo Paratici cercherà come ogni anno di anticipare la concorrenza e piazzare i primi colpi all’inizio della finestra di mercato, per permettere ai rinforzi di adattarsi sin da subito e di inserirsi velocemente negli schemi di gioco del nuovo allenatore.

Gli uomini mercato bianconeri sono al lavoro per rinforzare il reparto arretrato, che perderà sia Barzagli che Caceres. Il primo nome è quello di Romero del Genoa, ma nel mirino ci sarebbe anche l’esterno del Sassuolo Merih Demiral, difensore classe 98′.

Il turco nonostante sia in Italia da soli 6 mesi ha convinto tutti: sia il club neroverde, che per portarlo in Serie A ha speso la bellezza di 7 milioni di euro, sia la Juventus che quell’affare l’ha portato avanti in sinergia proprio con la società emiliana.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri sono pronti ad intavolare la trattativa e soddisfare le richieste dei neroverdi, che per lasciar andare il turco chiedono almeno 15 milioni di euro.

Demiral risulterebbe molto utile ai bianconeri anche in virtù della sua duttilità, che gli consente di essere impiegato sia da centrale che da terzino.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME