Juventus, comunicata la cessione a due giocatori a gennaio: i dettagli

La Juventus ha già fatto sapere a due giocatori che saranno ceduti nel mercato invernale

0
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500,

La Juventus ha cercato fino all’ultimo giorno di mercato di piazzare gli esuberi, missione non riuscita del tutto al direttore sportivo Paratici che si è trovato a fare i conti con situazioni spesso spigolose.

E’ il caso di Mattia Perin e di Marko Pjaca, entrambi al lavoro per rientrare da lunghi infortuni e sul piede di partenza. Il portiere in estate è stato vicino al Benfica ma dopo aver riscontrato l’entità del problema alla spalla durante le visite mediche il club portoghese ha deciso di abbandonare la pista.

La Juventus però è stata chiara sin da subito con i due giocatori al termine della sessione estiva di mercato: la società ha infatti comunicato ad entrambi la volontà di cederli a gennaio.

Per il portiere potrebbero riaprirsi le porte del Benfica qualora il problema alla spalla sia del tutto superato. L’attaccante invece piace a vari club della Bundesliga e potrebbe far ritorno in Germania.

La cessione per i due profili è certa, vedremo quali saranno le prossime destinazioni.