giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, comunicata la cessione a due giocatori a gennaio: i dettagli

Juventus, comunicata la cessione a due giocatori a gennaio: i dettagli

La Juventus ha già fatto sapere a due giocatori che saranno ceduti nel mercato invernale

La Juventus ha cercato fino all’ultimo giorno di mercato di piazzare gli esuberi, missione non riuscita del tutto al direttore sportivo Paratici che si è trovato a fare i conti con situazioni spesso spigolose.

E’ il caso di Mattia Perin e di Marko Pjaca, entrambi al lavoro per rientrare da lunghi infortuni e sul piede di partenza. Il portiere in estate è stato vicino al Benfica ma dopo aver riscontrato l’entità del problema alla spalla durante le visite mediche il club portoghese ha deciso di abbandonare la pista.

La Juventus però è stata chiara sin da subito con i due giocatori al termine della sessione estiva di mercato: la società ha infatti comunicato ad entrambi la volontà di cederli a gennaio.

Per il portiere potrebbero riaprirsi le porte del Benfica qualora il problema alla spalla sia del tutto superato. L’attaccante invece piace a vari club della Bundesliga e potrebbe far ritorno in Germania.

La cessione per i due profili è certa, vedremo quali saranno le prossime destinazioni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME