Juventus, il Liverpool mette nel mirino Dybala

0
Screenshot del trailer apparso su Youtube

La Juventus ha piazzato il colpo Cristiano Ronaldo, un colpo da 10 e lode.
La cessione dell’asso portoghese, dal Real Madrid alla squadra bianconera, ha innestato un effetto domino, che potrebbe coinvolgere la stessa società bianconera.

Con al cessione di CR7 il Real è alla disperata ricerca di un sostituto, che prenda il posto del portoghese sia tatticamente che nei cuori dei tifosi blancos.
Tante le trattative in corso, anche se si registra, nelle ultime ore, un’accelerata per Roberto Firmino, che ha ben figurato nell’ultima stagione in Premier League, del Liverpool.
Secondo alcuni media spagnoli, è Firmino il giocatore prescelto, dalla dirigenza e dall’allenatore, per sostituire Cristiano Ronaldo.

Il Liverpool sta in campana, pronto ad ascoltare eventuali offerte per il suo gioiellino, ma ha già in pugno il suo sostituto.

Juventus: Offerta choc per Dybala: 120 milioni dal Liverpool

Da un brasiliano ad un argentino, sarebbe questa l’idea della società inglese per sostituire Firmino.
La società bianconera ha bisogno di far cassa e non si opporrebbe alla cessione dell’argentino.
L’arrivo di CR7 ha creato abbondanza nel reparto avanzato, con Dybala e Higuain gli indiziati principali a lasciare posto al nuovo arrivato.

Con Higuain c’è un discorso aperto con il Chelsea di Sarri, ma il ritardo nell’approdo dell’ex tecnico sta rallentando l’operazione.

Dybala ha molto mercato e potrebbe essere il giocatore sacrificato dalla dirigenza per rimettere i conti a posto.