venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Conte è pronto a fare follie per Bonucci ed Alex Sandro:...

Juventus, Conte è pronto a fare follie per Bonucci ed Alex Sandro: sul piatto 120 milioni

La Premier League tenta i gioielli di Massimiliano Allegri. Dopo i successi ottenuti in Italia ed il grande percorso fatto in Champions League, molti sono i giocatori della Juventus finiti nel mirino delle squadre inglesi, su tutti Leonardo Bonucci ed Alex Sandro. Sul centrale c’è da tempo il forte interesse del Chelsea di Antonio Conte, che già un anno fa tentò di portarlo a Londra, ricevendo come risposta un secco “no” sia dalla società che dal giocatore.

MAXI OFFERTE- Con la vittoria della Premier l’ex ct della Nazionale ha ottenuto carta bianca da Abramovich ed è pronto a fare follie pur di portare a casa gli obiettivi individuati. Per Bonucci Conte è disposto ad offrire 60 milioni di euro, cifra altissima che starebbe spingendo la Juventus a fare delle valutazioni, così come lo stesso giocatore tentato dall’idea di provare una nuova esperienza. Oltre a Bonucci i Blues hanno messo nel mirino anche Alex Sandro, terzino brasiliano autore di una stagione eccezionale e considerato uno dei migliori laterali in circolazione. La Juventus per l’ex Porto non sembra essere disposta a cedere, lo considera un elemento fondamentale, per questo i dirigenti stanno studiando il prolungamento del contratto che scade nel 2020. Anche per Alex Sandro Conte ha intenzione di offrire 60 milioni di euro, ma in questo caso le probabilità di vederlo a Londra sono assai basse.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME