La Juventus attende le mosse di Inter e Real Madrid per il colpo finale

0
Screenshot del trailer apparso su Youtube

Meno di una settimana al gong finale, che segnerà la fine di questo calciomercato.
La Juventus è spettatrice interessata ed attende le mosse delle altre squadre per affondare il colpo finale.
Il mercato della società bianconera è stato senz’altro di spessore ed ha regalato ad Allegri rinforzi di assoluto valore.
Non dimentichiamo che è arrivato Cristiano Ronaldo, il giocatore in assoluto più forte, assieme a Lionel Messi.
La società è sempre vigile e non si tirerà indietro se ci saranno le condizioni per un nuovo colpo, che ha le sembianze ed il nome di: Milinkovic-Savic.

Juventus, se parte Pjanic partirà l’assalto a Milinkovic-Savic

Pjanic non è in partenza, ma il Real Madrid ci sta facendo più di un pensierino in caso di partenza di Modric.
Il giocatore croato, dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, non è più sicuro di voler restare in Spagna e starebbe prendendo in considerazione l’opzione Inter.

Il Real Madrid si sta opponendo alla volontà del giocatore, ma se alla fine si dovesse concretizzare questa cessione allora si butterebbe sul bosniaco.
Con i cento milioni di euro intascanti dalla sua cessione, la Juventus avrebbe l’argomentazione giusta per bussare alla porta di Lotito.

Nelle intenzioni della società bianconera, ci sarebbe l’intenzione di formulare un’offerta di 80 milioni di euro più il cartellino del centrocampista Bentacurt.

Ma anche in questo caso il tempo non gioca a favore delle due società, dato che per poter acquistare Milinkovic-Savic non si dovrà andare oltre questa domenica.