Juventus, minaccia cinese per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo e la Juventus, una storia d'amore destinata a terminare. almeno secondo le indiscrezioni che provengono dalla Cina

0
Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo

La corsa della Juventus prosegue a gonfie vele sia in campionato che in Champions League.
Il merito è principalmente dell’allenatore, Max Allegri, che ha saggiamente mixato i giocatori nuovi con quelli già presenti da qualche anno nella società bianconera.

Sicuramente non è da sottovalutare l’apporto dato dall’acquisto di Cristiano Ronaldo.
L’asso portoghese ha saputo elevare il livello tecnico e mentale dei giocatori, che con il suo arrivo hanno preso consapevolezza e coraggio ed ora lottano tutti insieme verso grandi traguardi.
Nonostante ciò, arriva un notizia dalla Cina che potrebbe sconvolgere società e tifosi e che riguarda proprio CR7.

Juventus, Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare i bianconeri

L’asso portoghese ama mettersi alla prova, ed è per questo che la Cina potrebbe rappresentare un ottimo palcoscenico per mostrare le sua doti da fuoriclasse.

Secondo i ben informati al portoghese sarebbero stati proposti oltre 55 milioni annui, mentre alla Juventus sarebbero girati 100 milioni di euro per dare il via all’operazione.

In questa trattativa diventa fondamentale la volontà del giocatore, infatti solo in caso di una chiara presa di posizione del giocatore la società bianconera prenderà in considerazione l’offerta cinese.

Per il momento resta una trattativa ancora in fase embrionale, ma il calciomercato è imprevedibile e da un momento all’altro tutto può succedere.