Juventus, Cuadrado è nel mirino di un top club spagnolo

Cuadrado e il Siviglia, un matrimonio che potrebbe concretizzarsi a breve, previo benestare della Juventus

0
Cuadrado, fonte By @cfcunofficial (Chelsea Debs) London - Chelsea 2 Spurs 0 Capital One Cup winners 2015, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=38685037
Cuadrado, fonte By @cfcunofficial (Chelsea Debs) London - Chelsea 2 Spurs 0 Capital One Cup winners 2015, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=38685037

I giocatori della Juventus sono corteggiatissimi dai principali top club europei.
La rosa bianconera è ricca di campioni, che si stanno confermando ad alti livelli e che sono diventati appetibili dai top club europei.

La società bianconera è conscia del pericolo che potrebbe correre, già in questo mercato invernale, ed è per questa che sta sondando delle valide alternative da inserire in caso di cessioni.
Il bilancio è saldo e florido, condizione che mette la Juventus nella posizione di poter dettare le modalità e le cifre delle trattative.

Juventus, Cuadrado nel mirino del Siviglia

Uno dei giocatori più corteggiati della rosa bianconera è proprio il jolly colombiano, che è in grado di ricoprire tutti i ruoli della sua fascia di competenza.
Un giocatore così duttile è la pedina ideale da inserire in qualsiasi organico, ed è per questo che sta stuzzicando la fantasia del club spagnolo.
Il Siviglia fa sul serio ed è, secondo “Don Balon”, pronta a mettere sul piatto della bilancia ben 20 milioni di euro.

La Juventus, dal canto suo, potrebbe anche decidere di accettare l’offerta, dato che il contratto del giocatore è in scadenza nel 2020 e non è un titolare fisso della squadra di Max Allegri.

Il tecnico rappresenta il principale ostacolo al buon esito della trattativa, dato che stravede per il colombiano.