Juventus, Cuadrado più 20 milioni per Strootman: la Roma dice ‘no’

0
Juventus Stadium, fonte By Hpnx9420 at English Wikipedia, CC BY-SA 3.0, LinkHpnx9420 at English Wikipedia, CC BY-SA 3.0, Link"/>
Juventus Stadium, fonte Wikimedia Commons, By Hpnx9420 at English Wikipedia, CC BY-SA 3.0, Link

E’ancora aperta la caccia al centrocampista in casa Juventus, i bianconeri stanno seguendo varie piste per cercare di capire quale sia la più vantaggiosa. Oltre ad André Gomes del Barcellona, attualmente la trattativa più semplice dato che il giocatore è in uscita, Marotta sta monitorando con attenzione Kevin Strootman, centrocampista della Roma e della nazionale olandese, seguito già dallo scorso gennaio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i bianconeri nei giorni scorsi hanno messo sul piatto un’importante offerta per strappare il ‘si’ ai giallorossi.

PROPOSTA- Secondo il quotidiano Marotta avrebbe offerto 20 milioni di euro più il cartellino di Juan Cuadrado, profilo che piace molto a Monchi, ancora alla ricerca di un esterno destro d’attacco. Nonostante l’offerta allettante la Roma ha deciso comunque di rifiutare l’affare, considera Strootman uno dei punti fermi della squadra per il presente e per il futuro, non ha intenzione di privarsene anche alla luce del rinnovo del contratto firmato solo poche settimane fa. Anche il giocatore non sembra convinto della proposta, ha più volte fatto sapere di voler restare alla Roma per ripagare i giallorossi della fiducia dimostratagli durante i 2 anni passati lontano dai campi di gioco per i ripetuti infortuni al ginocchio. Attualmente la trattativa pare molto complicata, ma il mercato da sempre ci ha abituati a grandi sorprese.