Juventus, un giocatore bianconero ha dato la sua disponibilità a lasciare la società

La Juventus e Cuadrado potrebbero dirsi addio, con la Spagna prossima meta del giocatore.

0

La Juventus è uno dei top club europei e si sta affermando nel panorama internazionale e nazionale.
La rosa bianconera è composta da giocatori di assoluto valore, da campioni di caratura internazionale ambiti dai maggiori top club europei.

Uno di loro avrebbe dato la disponibilità a lasciare la società, ed è per questo che il suo agente si starebbe muovendo per trovargli una nuova destinazione.

Juventus, Cuadrado è in procinto di lasciare la squadra bianconera

Il colombiano rischia seriamente di abbandonare la squadra bianconera.
Il giocatore infatti non ha posto un veto ad una possibile cessione ed ha incaricato il suo agente di sondare il mercato.

L’agente è stato avvistato in Spagna e si presume abbia avuto dei contatti con i principali top club spagnoli.
Ricordiamo che Cuadrado potrebbe essere tranquillamente un rinforzo di assoluto valore per Barcellona, Real Madrid, Atletico Madrid, Valencia e Siviglia.
Loro sarebbero le uniche squadre che potrebbero permettersi il giocatore e che potrebbero rappresentare per il giocatore una valida alternativa all’esperienza italiana.

Nonostante ciò a frenare un possibile trasferimento ci sarebbero le eccessive richieste del giocatore, che chiederebbe un ingaggio monstre per trasferirsi in Spagna.
Dalle ultime indiscrezioni, nessuna delle società menzionate in precedenza è disposta a garantirgli l’ingaggio richiesto.

Se il giocatore vorrà trasferirsi in Spagna dovrà abbassare le sue richieste.