venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Cuadrado sarà riscattato dal Chelsea: operazione da 25 milioni

Juventus, Cuadrado sarà riscattato dal Chelsea: operazione da 25 milioni

Uno dei protagonisti del momento in casa Juventus è sicuramente Juan Cuadrado, migliore in campo nella scorsa gara di campionato a Marassi con la Sampdoria, vinta per 1-0 grazie proprio ad una sua rete nei primi minuti del match. Il colombiano dopo un inizio di stagione passato più a guardare i compagni che in campo, è tornato su altissimi livelli soprattutto grazie al nuovo modulo utilizzato da Allegri, che gli permette di giocare più avanti e di sfruttare al meglio le sue caratteristiche nell’uno contro uno. Cuadrado è divenuto in breve tempo un elemento imprescindibile per il tecnico toscano, il cambio di passo, la grande tecnica e il fiuto del gol fanno di lui un giocatore in grado di risolvere con una giocata in qualsiasi momento un gara complicata.

RISCATTO- La Juventus lo ha prelevato dal Chelsea in prestito triennale oneroso per 5 milioni di euro, più il diritto di riscatto fissato a 20 milioni da poter esercitare nel corso dei tre anni. A Londra non ha praticamente mai giocato, Conte lo ha spesso spedito in tribuna e il colombiano ha deciso di ritornare a Torino, ora la Juventus è pronta a portarlo a casa definitivamente, esercitando il riscatto nei prossimi mesi. A riportalo è La Gazzetta dello Sport.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME