giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, dalla Spagna son sicuri, arriverà da Madrid l'erede di Buffon: i...

Juventus, dalla Spagna son sicuri, arriverà da Madrid l’erede di Buffon: i dettagli!

La Juventus continua la caccia all’erede di Gianluigi Buffon, che in più di un’occasione ha dichiarato di voler appendere gli scarpini al chiodo al termine del Mondiale del 2018. I dirigenti bianconeri stanno monitorando varie situazioni, in primis quella legata a Gianluigi Donnarumma, giovane fenomeno del Milan che ancora non ha firmato il prolungamento del contratto. Difficile però che il portiere campano accetti di passare in bianconero, sia per la sua dichiarata fede milanista, sia per gli episodi accaduti nell’ultimo match allo Stadium, quando uscendo dal campo baciò con rabbia lo scudetto del Milan e riservò parole non certo carine verso l’ambiente bianconero, dopo il rigore concesso al 95′ e trasformato da Dybala.

ALTERNATIVE- Per questo motivo Marotta sta valutando altre occasioni, piace Meret, giovane estremo difensore della Spal ma di proprietà dell’Udinese, autore di una grande stagione in Serie B, che gli è valsa la qualificazione in Nazionale. Dalla Spagna però sostengono che i bianconeri siano molto interessati a Keylor Navas, secondo infatti quanto riportato da AS, il portiere del Real Madrid lascerà i blancos a fine stagione e potrebbe sbarcare in Italia. Il costaricano è un obiettivo concreto della Juventus, che dovrà però stare attenta alla concorrenza di Inter e Milan.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME