giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, De Sciglio si avvicina, il Milan cerca il sostituto: piace Blind...

Juventus, De Sciglio si avvicina, il Milan cerca il sostituto: piace Blind dello United

La Juventus è in cerca di rinforzi in vista della prossima stagione, oltre ad un centrocampista e ad un esterno d’attacco, i bianconeri preleveranno anche un terzino, Dani Alves non dà infatti garanzie dal punto di vista fisico, così come Lichtsteiner che non è più giovanissimo. Marotta e Paratici stanno seguendo da tempo la pista relativa a Mattia De Sciglio, terzino destro del Milan in scadenza di contratto nel giugno 2018. Il giocatore non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro, i tempi per il closing si allungano e il Milan ancora non ha fatto alcun passo in avanti per il rinnovo del contratto, probabile quindi una sua partenza nella prossima finestra di mercato.

Stamani sono giunte dall’Inghilterra ulteriori novità in merito alla questione, secondo infatti quanto riportato dal Sun i rossoneri avrebbero già individuato il sostituto di De Sciglio, si tratta di Blind del Manchester United, giocatore non indispensabile per il tecnico Mourinho. La Juventus avrebbe quindi ottime possibilità di prelevare il terzino rossonero, Marotta sta preparando un’offerta vicina ai 15 milioni di euro, nelle prossime settimane ci saranno inoltre dei contatti con l’entourage di De Sciglio per conoscere le richieste economiche del giocatore. A breve ci saranno importanti novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME