martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Juventus, definito altro colpo in entrata, il giocatore: “Chiellini mi aspetta”

La Juventus sta preparando il ricambio generazionale, la società bianconera è consapevole che tra qualche anno sarà costretta a rinunciare per ovvi motivi a Chiellini e Bonucci e per questo ha iniziato a muoversi per rimpiazzarli adeguatamente.

Il primo colpo in ottica futura è stato già messo a segno, il direttore sportivo Paratici ha prelevato Demiral dal Sassuolo. Il difensore mercoledì ha svolto le visite mediche e a breve è atteso il comunicato ufficiale del club bianconero.

La Juventus non ha intenzione di fermarsi qui e si appresta a chiudere un’altra operazione definita da tempo, quella relativa a Cristian Romero, 21enne centrale del Genoa. L’affare è praticamente concluso e l’argentino parla già da juventino, come dimostrano le parole rilasciate a Canal Showsport ripresa dal Corriere dello Sport:

“Chiellini mi ha detto che mi aspetta alla Juventus ho quasi pianto. Non ci potevo credere. L’ho raccontato a tutta la mia famiglia”.

La trattativa è conclusa, il contratto è pronto, mancano solamente le firme e poi il centrale argentino sarà praticamente un giocatore bianconero, ma non a partire dalla prossima stagione, dato che resterà un altro anno in prestito al Genoa.