venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Demiral vuole andar via, ma servono 40 milioni

Juventus, Demiral vuole andar via, ma servono 40 milioni

Potrebbe concludersi nel giro di poche settimane l’avventura di Merih Demiral con la maglia della Juventus. Il centrale turco non è una prima scelta per i bianconeri e in caso di offerte allettanti partirà.

Nei giorni scorsi alla Continassa i dirigenti della Juve hanno incontrato l’entourage del giocatore, che ha chiesto di partire qualora non gli venga garantito un minutaggio soddisfacente.

La società bianconera è stata chiara, al momento Demiral parte dietro nelle gerarchie di Allegri e se vuole lasciare Torino dovrà portare un’offerta da 40 milioni di euro.

Fino a questo momento passi concreti sono stati mossi solamente dall’Everton, che nei giorni scorsi ha messo sul piatto 30 milioni di euro, cifra ancora distante da quella richiesta dalla Juve.

La società bianconera attende offerte, ma, qualora non soddisfassero le aspettative, Demiral potrebbe restare per fungere da riserva a Chiellini, Bonucci e De Ligt.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME