mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Demiral vuole continuità: ipotesi partenza a fine stagione

Juventus, Demiral vuole continuità: ipotesi partenza a fine stagione

Il difensore cerca spazio e pensa all'addio

Potrebbe essere lontano dalla Juventus il futuro di Merih Demiral, centrale difensivo classe 1998 approdato nel luglio 2019 dal Sassuolo. Il turco cerca spazio e se non riuscirà a trovarlo a fine stagione potrebbe prendere in considerazione l’addio.

Demiral ad inizio stagione sembrava destinato ad un ruolo di protagonista con Andrea Pirlo, ma gli infortuni ne hanno condizionato il rendimento e anche quando è stato a disposizione ha faticato a guadagnarsi il posto da titolare.

Il turco non gradirebbe il ruolo di quarta scelta alle spalle di de Ligt, Chiellini e Bonucci, anche se in futuro potrebbe ambire ad un ruolo da titolare.

La Juventus dal canto suo crede nel giocatore e lo considera uno dei pilastri della retroguardia bianconera dei prossimi anni, ma qualora il giocatore facesse pressione per andar via potrebbe prendere in considerazione le eventuali proposte.

La società bianconera valuta il cartellino del difensore tra i 35 e i 40 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME