giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, dopo de Ligt un altro grande colpo da 40 milioni di...

Juventus, dopo de Ligt un altro grande colpo da 40 milioni di euro! I dettagli

La Juventus ha perfezionato l'arrivo di de Ligt, ma Paratici non si fermerà, in ballo altro grande colpo da 40 milioni

La Juventus ha ormai messo le mani su de Ligt, il centrale dell’Ajax è atteso nelle prossime ore a Torino e nella giornata di martedì dovrebbe svolgere le visite mediche. L’affare andrà in porto per una cifra complessiva vicina ai 70 milioni di euro.

Il direttore sportivo Paratici non ha però intenzione di fermarsi qui e sta lavorando per mettere a segno un altro importante colpo. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, i bianconeri sono pronti all’assalto per Mauro Icardi, ormai fuori dai piani dell’Inter.

Secondo il quotidiano la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto 40 milioni di euro come prima offerta, conscia del fatto che Icardi non rientra nel progetto tecnico di Antonio Conte e sarà ceduto.

L’Inter dal canto suo vorrebbe incassare almeno 65 milioni di euro, ma l’impressione è che considerando la situazione attuale del bomber argentino difficilmente i nerazzurri potranno mantenere alte le pretese.

Probabile che alla fine i due club decidano di sedersi a tavolino e trattare per trovare un punto di incontro. Vedremo come evolverà la vicenda.

Articolo precedente
Articolo successivo
Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME