mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioJuventus, dopo Ramsey con la Lazio out anche de Ligt

Juventus, dopo Ramsey con la Lazio out anche de Ligt

Il difensore non è ancora al 100% e lo staff non vuole rischiarlo

La Juventus è al lavoro per preparare il big match di domenica allo Stadio Olimpico di Roma, ore 12:30, contro la Lazio di Simone Inzaghi, gara valida per la settima giornata di Serie A.

Pirlo per l’occasione dovrà fare i conti con vari indisponibili. Non saranno sicuramente a disposizione Ramsey e Alex Sandro, con il primo alle prese con l’ennesimo problema muscolare e il secondo che rientrerà dopo la sosta.

Non sarà della gara neppure Matthijs de Ligt, che ha bruciato i tempi di recupero dopo l’operazione alla spalla e nei giorni scorsi era dato tra i possibili convocati per la sfida con i biancocelesti.

Il centrale olandese da giorni si allena con il gruppo e mentalmente è pronto a scendere in campo, a frenare il rientro, però, è il mancato via libera da parte dei medici, che invitano alla cautela per evitare complicazioni.

Lo staff bianconero vuole procedere con attenzione e dato che dopo la sfida con la Lazio ci sarà la sosta per le nazionali de Ligt avrà tutto il tempo per tornare al 100%. Con i biancocelesti, dunque, la difesa sarà affidata ancora una volta a Danilo, Bonucci e Demiral.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME