giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, doppio colpo tutto argentino: due fuoriclasse in arrivo da Barcellona e...

Juventus, doppio colpo tutto argentino: due fuoriclasse in arrivo da Barcellona e City

Potrebbe essere una Juventus sempre più argentina quella del futuro, dopo la straordinaria coppia d’attacco Dybala-Higuain, l’organico bianconero potrebbe arricchirsi di altri due big della Nazionale del ct Edgardo Bauza. Stavolta però non si tratta di attaccanti, ma di difensori, nel mirino dell’ad Marotta e del ds Paratici ci sarebbero infatti Pablo Zabaleta e Javier Mascherano, entrambi in uscita rispettivamente da Manchester City e Barcellona.

OCCASIONE- Il terzino del City, la scorsa estate molto vicino alla Roma, è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e per ora non sembra avere intenzione di rinnovare. La Juventus ci sta facendo un pensierino anche in vista di un possibile addio di Dani Alves che non sta rendendo come si sperava.

OSTACOLO- Per Mascherano invece la situazione sembra esser un pò più complicata, il difensore ha il contratto in scadenza nel 2019, ma per i catalani non è più indispensabile, potrebbe partire per una cifra non molto elevata con il Barcellona che si libererebbe in questo modo di un ingaggio molto pesante. Proprio l’ingaggio al momento sembra non convincere la Juventus, non disposta certo a fare follie per un giocatore di 32 anni. I contatti con l’entourage del centrale vanno avanti e le parti torneranno a sentirsi nei prossimi giorni, l’accordo potrebbe arrivare per una cifra vicina ai 4 milioni di euro a stagione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME