sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Douglas Costa e Ramsey vicini al rientro: gli aggiornamenti

Juventus, Douglas Costa e Ramsey vicini al rientro: gli aggiornamenti

I due giocatori della Juventus dovrebbero rientrare tra i convocati per la sfida con il Genoa

Maurizio Sarri recupera i pezzi. Il tecnico della Juventus a breve potrà nuovamente contare su Douglas Costa e Aaron Ramsey, entrambi sulla via del recupero.

Il gallese è in dubbio per la trasferta di domani a Lecce, le possibilità di vederlo tra i convocati sono basse ma se nel prossimo allenamento dimostrerà di avere qualche minuto nelle gambe Sarri lo porterà con sé.

Discorso diverso per Douglas Costa, l’esterno brasiliano sembrava sulla via del ritorno già la scorsa settimana, ma c’è bisogno ancora di qualche giorno per recuperare al meglio e tornare a disposizione.

L’attaccante dovrebbe rientrare in gruppo all’inizio della prossima settimana ed essere convocato per la sfida casalinga di mercoledì nel turno infrasettimanale con il Genoa di Thiago Motta.

Difficile però che possa partire titolare, probabile che Sarri decida di farlo subentrare a gara in corso e permettergli un rientro graduale per evitare possibili ricadute. Stesso discorso per Ramsey qualora fosse convocato con il Lecce domani.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME