sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Douglas Costa parla dell'arrivo di Cristiano Ronaldo e di come è...

Juventus, Douglas Costa parla dell’arrivo di Cristiano Ronaldo e di come è stato accolto

La Serie A sta per iniziare e i tifosi non vedono l’ora di poter vedere di nuovo all’opera i loro beniamini.
Tutte le squadre si stanno preparando per iniziare nel migliore dei modi la stagione e tra queste c’è sicuramente la Juventus.
La società bianconera è stata, sicuramente, la regina del calciomercato ed ha allestito una rosa completa e competitiva.
Tutti i giocatori bianconeri sono entusiasti di poter avere come compagno di squadra un giocatore del calibro di Cristiano Ronaldo.
L’ultimo a parlare,in ordine di tempo, di Cristiano Ronaldo e della sua esperienza alla Juventus, è Douglas Costa.

Juventus, Douglas Costa parla di Cristiano Ronaldo

Il giocatore bianconero, intervistato da “Italian Football Tv”, ha dichiarato:
Ronaldo alla Juve? Credo che Ronaldo sia già a un livello alto, ma ha voluto veramente fare un ulteriore step per aumentare il proprio status. Penso che CR7 abbia tutto per portarci a un altro livello e fare cose importanti questa stagione. Ronaldo è un giocatore veramente importante, ma abbiamo Dybala anche che gioca con giocatori importanti, io gioco con Neymar, perciò sappiamo che non è totalmente nuovo per noi giocare con gente di quel livello. Ognuno di noi l’ha accolto, sappiamo quanto ci può far crescere, non si può nascondere, è chiaro.”

L’entusiasmo e la consapevolezza di avere tra le propria fila un campione indiscusso è evidente.
Cristiano Ronaldo è un esempio di professionalità, passione e dedizione al lavoro.
In tutti gli allenamenti, con la società bianconera, ha sempre dato il 100%. I giocatori sono rimasti entusiasti dal suo modo di fare e sono pronti a seguire il suo esempio

Con Cristiano Ronaldo la Juventus ha forse raggiunto la maturità e la classe che mancava per raggiungere il traguardo sognato dai tifosi bianconeri: la Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME