venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Dragusin la carta per arrivare a Locatelli

Juventus, Dragusin la carta per arrivare a Locatelli

Il cartellino del talento bianconero potrebbe finire nell'affare Locatelli

La Juventus pronta all’assalto a Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo assoluto protagonista nelle prime uscite della Nazionale di Mancini ad Euro 2020.

Le belle prestazioni e la doppietta realizzata contro la Svizzera hanno messo in luce le qualità e il talento del giocatore, che ha attirato l’interesse di vari top club europei, su tutti il Real Madrid di Carlo Ancelotti, grande estimatore del centrocampista.

La Juventus su Locatelli si è mossa con largo anticipo, i bianconeri già nella scorsa estate furono vicini a portarlo a Torino, ma alla fine non si raggiunse l’accordo con il Sassuolo. Allora, però, il giocatore non era una priorità, adesso la situazione è completamente cambiata.

L’ostacolo maggiore alla buona riuscita dell’affare è l’alta valutazione del cartellino da parte del Sassuolo, che chiede almeno 40 milioni di euro, cifra che potrebbe addirittura salire dopo l’Europeo.

La Juventus sta studiando la soluzione giusta per abbassare il prezzo, l’idea sarebbe quella di inserire nella trattativa il cartellino di Radu Dragusin, giovane talento classe 2002 proveniente dalle giovanili bianconere. Il Sassuolo si è detto disponibile a valutare l’inserimento del difensore nella trattativa e nei prossimi giorni le parti si incontreranno per definire l’affare. Vedremo come evolverà la situazione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME