giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, due cessioni eccellenti già in conto: Mandzukic e Khedira pronti a...

Juventus, due cessioni eccellenti già in conto: Mandzukic e Khedira pronti a lasciare

Marotta e Paratici sono a lavoro per dare inizio alla rifondazione della Juventus, l’obiettivo è quello di rinforzare la rosa con elementi di qualità ed esperienza, ma le ingenti spese in programma dovranno essere compensate dalle uscite. I bianconeri hanno già messo in conto due cessioni eccellenti, a partire con tutta probabilità saranno Mario Mandzukic e Sami Khedira.

L’attaccante ha una richiesta importante dalla Turchia, precisamente dal Besiktas, ma non è da escludere l’ipotesi Cina.

Discorso diverso per il centrocampista tedesco che è alla ricerca di nuovi stimoli e starebbe valutando l’ipotesi di approdare in Premier League, sulle sue tracce c’è il Liverpool di Klopp.

La Juventus dovrà poi valutare la situazione Alex Sandro, il brasiliano ha chiesto la cessione ma l’infortunio ai legamenti di Leonardo Spinazzola ha complicato i piani della società, che ora prima di lasciar andare il terzino deve trovare un sostituto all’altezza.

In bilico anche la posizione di Claudio Marchisio, la società prenderebbe volentieri in considerazione le offerte arrivate, ma il Principino al momento non sembra intenzionato a partire e vorrebbe giocarsi le sue chance nella prossima stagione. Addio quasi certo invece per Stefano Sturaro, il centrocampista potrebbe tornare al Genoa o accettare la corte del Bologna.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME