giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, duello con il PSG per Rakitic: le ultime

Juventus, duello con il PSG per Rakitic: le ultime

La Juve vuole Rakitic e sfida il Paris Saint-Germain, ecco la proposta bianconera

La Juventus ha messo nel mirino Ivan Rakitic e proverà a portare il centrocampista del Barcellona a Torino in questi ultimi giorni di mercato. La trattativa non è affatto semplice ma i bianconeri vogliono provarci fino alla fine.

Per arrivare al croato il ds Paratici dovrà battere la concorrenza del Paris Saint-Germain, che avrebbe chiesto l’inserimento del giocatore come contropartita nell’affare Neymar. Rakitic nel frattempo spinge per la cessione, Torino e Parigi sono mete gradite e attende le proposte dei club.

La Juventus potrebbe mettere sul piatto due tipi di proposte: scambio con Emre Can o prestito con obbligo di riscatto, modalità quest’ultima gradita al Barcellona.

Paratici è al lavoro per formulare la proposta ma a cinque giorni dalla chiusura del mercato il tempo per le riflessioni sta giungendo al termine, il ds dovrà sbrigarsi se vorrà evitare la beffa del PSG.

Nelle prossime ore sono previsti contatti tra Juve e Barça, vedremo come evolverà la situazione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME