martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioJuventus, duro attacco di Enrico Varriale ai bianconeri

Juventus, duro attacco di Enrico Varriale ai bianconeri

L’opinionista di Rai Sport Enrico Varriale, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha “attaccato” la Juventus scatenando l’ira di alcuni sostenitori bianconeri. “2 diversi modi di dominare le partite:con le prodezze di un attaccante fenomenale @juventusfc,di squadra e senza rischiare nulla @sscnapoli”, le parole del giornalista napoletano.

Come detto, la risposta dei supporters zebrati non si è fatta attendere ed hanno scatenato una vera e propria caccia.
“@realvarriale ma l’ha vista #juvesassuolo? @juventusfc non ha espresso una prestazione di squadra? In replica alle 23 su skysport3 se vuole”, una delle tante risposte degli internauti juventini.
“@realvarriale la coralità dei tre tocchi pjanic-dybala-higuain è musica per il calcio. Anche se non si è tifosi @juventusfc”, scrive un altro tifoso. E ancora: “@realvarriale @juventusfc @sscnapoli Dai Varriale non faccia il tifoso. Il giornalismo è una professione seria”. “Sul primo gol , tre passaggi veloci ed in verticale e non è gioco di squadra ?Passi alla cronaca rosa”. “Professor Varriale, poi ci chiediamo anche perché Le chiudono la trasmissione? Suvvia…”, e molto altro ancora. Ovviamente non mancano anche i tweet “coloriti”, che ovviamente non vi possiamo riportare in questa sede.

 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME