L’opinionista di Rai Sport Enrico Varriale, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha “attaccato” la Juventus scatenando l’ira di alcuni sostenitori bianconeri. “2 diversi modi di dominare le partite:con le prodezze di un attaccante fenomenale @juventusfc,di squadra e senza rischiare nulla @sscnapoli”, le parole del giornalista napoletano.
Come detto, la risposta dei supporters zebrati non si è fatta attendere ed hanno scatenato una vera e propria caccia.
“@realvarriale ma l’ha vista #juvesassuolo? @juventusfc non ha espresso una prestazione di squadra? In replica alle 23 su skysport3 se vuole”, una delle tante risposte degli internauti juventini.
“@realvarriale la coralità dei tre tocchi pjanic-dybala-higuain è musica per il calcio. Anche se non si è tifosi @juventusfc”, scrive un altro tifoso. E ancora: “@realvarriale @juventusfc @sscnapoli Dai Varriale non faccia il tifoso. Il giornalismo è una professione seria”. “Sul primo gol , tre passaggi veloci ed in verticale e non è gioco di squadra ?Passi alla cronaca rosa”. “Professor Varriale, poi ci chiediamo anche perché Le chiudono la trasmissione? Suvvia…”, e molto altro ancora. Ovviamente non mancano anche i tweet “coloriti”, che ovviamente non vi possiamo riportare in questa sede.