sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioJuventus, l'Inter piomba su Dybala. I bianconeri sondano il probabile sostituto

Juventus, l’Inter piomba su Dybala. I bianconeri sondano il probabile sostituto

La Juventus darà il benestare al trasferimento di Dybala in nerazzurro solo se riuscisse a mettere le mani su Mbappè del Paris Saint Germain

La Juventus e l’Inter rivali in campo ma alleate sul mercato, è questo lo scenario di mercato che si sta delineando.
La società nerazzurra ben presto potrà contare sull’innesto di Marotta, ex direttore generale della società bianconera.

Proprio l’ex dirigente bianconero potrebbe creare un asse con la sua vecchia società per portare a Milano uno dei talenti della squadra di Max Allegri.
Rivali in campo ma alleate sul mercato, la Juventus e l’Inter potrebbero sotterrare l’ascia di guerra per completare il passaggio di uno dei giocatore chiave della vecchia signora.

Juventus, Dybala in nerazzurro solo in caso di arrivo di Mbappè

Secondo il “QS” è Dybala l’obiettivo di mercato di Marotta e dell’Inter, con il prossimo dirigente nerazzurro che stravede per l’argentino.
Dybala non è considerato incedibile dalla dirigenza e dal tecnico per cui , in caso di un offerta congrua al suo valore, sarà dato il via libera alla sua cessione.

Il costo del cartellino è solo una delle condizioni poste dalla Juventus per il trasferimento, infatti la seconda è legata alla reperibilità di un suo sostituto.
Che corrisponde al giocatore francese del PSG, stiamo parlando di Mbappè.

Solo nel caso in cui la Juventus riuscisse a mettere le mani sul francese e l’Inter mettesse sul piatto l’offerta giusta, allora il trasferimento di Dybala si concretizzerà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME