mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Dybala allo United, ecco chi può prendere la maglia numero 10

Juventus, Dybala allo United, ecco chi può prendere la maglia numero 10

Paulo Dybala è sempre più vicino alla cessione allo United, con la partenza della Joya servirà risolvere la questione della maglia numero 10

Paulo Dybala è sempre più vicino al trasferimento al Manchester United, il club inglese ha trovato l’accordo con la Juventus inserendo nell’affare Romelu Lukaku, fuori dal progetto tecnico dei Red Devils. Ora la palla passa alla Joya che dovrà trovare l’accordo contrattuale con lo United.

Con l’addio dell’argentino la Juventus sarà chiamata a risolvere la questione relativa alla maglia numero 10. Al momento regna ancora incertezza su chi possa indossarla nella prossima stagione ma delle idee ci sarebbero.

Tra i giocatori in rosa il maggior indiziato sarebbe Federico Bernardeschi, che, al momento del suo arrivo a Torino dalla Fiorentina, dichiarò di voler prendere un giorno la maglia numero 10.

Possibile però che tale onore tocchi ad uno dei possibili nuovi acquisti, ma al momento pare difficile che sia Federico Chiesa, blindato dal nuovo patron della Fiorentina Commisso.

Ad indossare la numero 10 potrebbe essere Paul Pogba in caso di ritorno a Torino, il francese già vestì il dieci prima di trasferirsi allo United nell’estate del 2016. Da non escludere anche Christian Eriksen del Tottenham, altro grande obiettivo dei bianconeri.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME