giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Dybala si esalta sotto gli occhi attenti degli scout dello United

Juventus, Dybala si esalta sotto gli occhi attenti degli scout dello United

Ieri sera la Juventus non è riuscita ad avere la meglio sullo Young Boys, ma a brillare in questa partita è stato comunque il talento di Paulo Dybala, sotto gli occhi attenti dello United

Ieri sera la Juventus ha giocato l’ultima gara della fase a gironi della Champions League.
La squadra di Max Allegri è riuscita a mantenere il primato del girone, ai danni del Manchester United, nonostante il passo falso contro lo Young Boys.
Contro la squadra svizzera, gli uomini di Allegri non sono riusciti ad imporsi e sono stati sconfitti per 2-1.
A siglare il gol della bandiera per la Juventus è stato Dybala, che è subentrato nella ripresa ed ha deliziato gli amanti del calcio con una perla di rara bellezza.
Perla ininfluente ai fini del risultato ma che potrebbe essere determinante in sede di calciomercato.

Juventus, gli osservatori dello United alla partita contro lo Young Boys

Ieri sera allo stadio erano presenti alcuni osservatori del club inglese, presumibilmente per visionare da vicino Dybala.
Seppur partendo dalla panchina, il giocatore è riuscito a mettersi in luce con una prestazione maiuscola ed avrà sicuramente attirato l’attenzione degli scout.

L’argentino è nel mirino del tecnico Mourinho, che ha individuato in lui il profilo adatto per rinforzare l’attacco dei Red Devils.
Ricordiamo che allo United ci sono due giocatori piuttosto scontenti della gestione del portoghese ed entrambi sono degli obiettivi di mercato della Juventus.
Ovviamente stiamo parlando di Pogba e Lukaku, che gioca nello stesso ruolo di Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME