sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Dybala nel mirino del Bayern per la prossima stagione

Juventus, Dybala nel mirino del Bayern per la prossima stagione

Paulo Dybala è nel mirino del Bayern Monaco, stando a quanto riporta il  popolare giornale tedesco “Bild“, il club tedesco potrebbe chiedere l’argentino alla Juventus nella prossima sessione estiva di mercato.

I bavaresi hanno intenzione di mettere a segno un importante colpo per il reparto avanzato e stanno pensando al numero dieci bianconero o in alternativa ad Antoine Griezmann dell’Atletico Madrid.

Dal canto suo la Juventus considera la Joya incedibile e non ha intenzione di sedersi a tavolo per offerte inferiori ai 100 milioni di euro.

La situazione potrebbe cambiare qualora la convivenza tra l’argentino e Cristiano Ronaldo dovesse divenire complicata e costringere i bianconeri a fare delle scelte. In tal caso a fare le valige sarebbe Dybala e la Juventus pur di liberarsi del pesante ingaggio del giocatore potrebbe abbassare le pretese.

Al momento però si tratta di ipotesi, l’interesse del Bayern è concreto ma per intavolare la trattativa ci vorrà tempo, probabile che l’affare entri nel vivo tra il mese di dicembre e quello di gennaio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME