venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Dybala rinnova ma non cambia numero, la Joya si tiene stretto...

Juventus, Dybala rinnova ma non cambia numero, la Joya si tiene stretto il 21: ecco a chi sarà affidata la numero 10, l’indiscrezione!

Il rinnovo tanto atteso di Paulo Dybala è finalmente arrivato, la Joya ha firmato con la Juventus fino al 2022, percepirà un ingaggio superiore ai 7 milioni di euro, cifre da top player per un giocatore divenuto il simbolo e il beniamino dei bianconeri. Contratto nuovo ma numero vecchio, già perchè nonostante le pressioni di società, tifosi e compagni, che hanno più volte invitato l’argentino a caricarsi sulle spalle la maglia numero 10, Dybala ha preferito tenersi la tanto amata numero 21, sulla quale, oltre alle fortune calcistiche, sta costruendo un importante impero economico, così come fatto in questi anni da Cristiano Ronaldo con il suo numero 7. E’ curioso come la maglia numero 10, tanto ambita, alla Juventus non riesca a trovare un padrone da quando Pogba si è trasferito al Manchester United.

Secondo però quanto trapela da ambienti vicini alla società bianconera, la dirigenza avrebbe già in mente a chi darla in dotazione nella prossima stagione. La numero 10 potrebbe infatti essere affidata al grande colpo della prossima estate, stiamo parlando di Federico Bernardeschi, asso della Fiorentina e grande obiettivo di mercato dei bianconeri. Bernardeschi già indossa la numero 10 nella Viola, qualora si trasferisse alla Juventus compirebbe lo stesso percorso fatto qualche anno fa da Roberto Baggio, uno dei grandi della storia del calcio italiano.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME