mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Dybala si avvicina al PSG ?

Juventus, Dybala si avvicina al PSG ?

Il PSG vuole a tutti i costi liberarsi di Neymar. A tal proposito Leonardo ha confermato che per il brasiliano c’è una trattativa in corso, senza però dare troppi dettagli. Si dice comunque che lo vogliano sia Barcellona che Real Madrid, e non è ancora ben chiaro chi la spunterà.

Il Barcellona, dopo l’acquisto di Griezmann, ha bisogno di cedere qualcuno, come per esempio Coutinho. Il Real anche deve fare cassa dopo i tantissimi milioni spesi fino ad ora. Quindi ci vorrà ancora un po’ per avere il quadro preciso.

Il problema principale per Neymar, comunque, è l’ingaggio da oltre 30 milioni che percepisce l’asso brasiliano. Da tutta questa situazione, la Juve potrebbe trarne beneficio, nel senso che ora il PSG potrebbe davvero permettersi l’ingaggio di Dybala per circa 70-75 milioni di euro.

L’argentino della Juve è chiaramente sul mercato, dopo che hanno cercato di inserirlo nella trattativa con lo United, poi sfumata, per Lukaku.

Si era parlato anche di uno scambio con Icardi, ma anche qui nulla di fatto per ora. Rimarrebbe quindi solo il PSG in corsa che lo accoglierebbe a braccia aperte per il dopo Neymar. Sarà un finale di mercato molto caldo questo.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME