giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioJuventus, Hazard al Real Madrid spinge Dybala verso il Chelsea

Juventus, Hazard al Real Madrid spinge Dybala verso il Chelsea

La Juventus dovrà difendersi dall’assalto da parte di uno dei top club inglese a Dybala.
L’argentino è ritornato protagonista della squadra bianconera, dopo un periodo di appannamento dovuto forse all’ingresso in squadra di un certo Cristiano Ronaldo.
Ora il giocatore sembra essere tornato determinante per la squadra bianconera e per mister Allegri, che ha pronto un nuovo ruolo per l’argentino.

I tifosi bianconeri non possono vivere sogni tranquilli dal momento che il Chelsea di Sarri potrebbe ben presto farsi sotto.
Sarri ha in squadra un altro talento, che ben presto potrebbe lasciare il club londinese per sposare la causa madrilena.

Juventus, Hazard al Real Madrid spinge Dybala al Chelsea

Il fantasista belga sta inviando in questi giorni dei segnali al club di Florentino Perez, che deve ancora trovare il sostituto di Cristiano Ronaldo.
I messaggi di Hazard al Real Madrid sono eloquenti e ve le riportiamo qui sotto:
Il Real Madrid e’ il miglior club del mondo. Non voglio mentire, giocare nel Real e’ il mio sogno sin da quando ero bambino [..]. Se il Real mi vuole, sa cosa deve fare”, queste le parole del fantasista belga durante la scorsa sessione di mercato, che aggiunte a queste delineano un quadro ben preciso.

Vedremo se la società bianconera si priverà del giocatore durante la sessione invernale del calciomercato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME