giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Juventus, è il centrocampista gallese dell’Arsenal il prossimo obiettivo della società

La Juventus continua a sondare il mercato alla ricerca dei profili adatti per rafforzare la rosa a disposizione di Max Allegri.

La ricerca non ammette errori, ed è per questo che nessun giocatore viene acquistato prima di essere stato oggetto di attente valutazioni.
Chiunque arrivi nella società bianconera, deve avere delle caratteristiche tecniche e morali atte a sposare il progetto bianconero.
Grazie al lavoro certosino degli scout, sparsi per tutto il mondo, la Juventus è sicura di poter acquistare giocatori funzionali al progetto sportivo.

Un giocatore attenzionato dalla dirigenza è gallese ed è in scadenza con l’Arsenal.

Juventus, è Aaron Ramsey il nuovo obiettivo per il centrocampo

Il gallese Ramsey è il nuovo obiettivo della squadra bianconera, che vorrà sfruttare la situazione contrattuale con i Gunners.
Infatti il giocatore è in scadenza e da gennaio potrà accordarsi con un club, che lo acquisterà a giugno a costo zero.
Una situazione contrattuale che fa gola a molte squadre, Juventus in primis, e che mettono il giocatore nella posizione di poter scegliere la sua futura squadra.

Per superare la concorrenza ed assicurarsi un rinforzo di assoluto valore, i bianconeri sarebbero disposti a garantire al giocatore un contratto da 10 milioni di euro a stagione.
Una cifra interessante e che potrebbe convincere il giocatore a sposare la causa bianconera.