La Juventus continua a sondare il mercato alla ricerca dei profili adatti per rafforzare la rosa a disposizione di Max Allegri.
La ricerca non ammette errori, ed è per questo che nessun giocatore viene acquistato prima di essere stato oggetto di attente valutazioni.
Chiunque arrivi nella società bianconera, deve avere delle caratteristiche tecniche e morali atte a sposare il progetto bianconero.
Grazie al lavoro certosino degli scout, sparsi per tutto il mondo, la Juventus è sicura di poter acquistare giocatori funzionali al progetto sportivo.
Un giocatore attenzionato dalla dirigenza è gallese ed è in scadenza con l’Arsenal.
Juventus, è Aaron Ramsey il nuovo obiettivo per il centrocampo
Il gallese Ramsey è il nuovo obiettivo della squadra bianconera, che vorrà sfruttare la situazione contrattuale con i Gunners.
Infatti il giocatore è in scadenza e da gennaio potrà accordarsi con un club, che lo acquisterà a giugno a costo zero.
Una situazione contrattuale che fa gola a molte squadre, Juventus in primis, e che mettono il giocatore nella posizione di poter scegliere la sua futura squadra.
Per superare la concorrenza ed assicurarsi un rinforzo di assoluto valore, i bianconeri sarebbero disposti a garantire al giocatore un contratto da 10 milioni di euro a stagione.
Una cifra interessante e che potrebbe convincere il giocatore a sposare la causa bianconera.