giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Juventus e Inter, derby per Scalvini e non solo

Stasera si affronteranno in un altro Derby d’Italia, ma Juventus e Inter si sfideranno anche sul mercato dei trasferimenti. Juventus e Inter stanno incrociando gli interessi per un massimo di quattro giocatori per rinforzare le loro squadre

“Ho visto l’ultima partita della Juve con Kean-Vlahovic, è stata una partita molto buona per la Juve. Hanno un potenziale che va oltre i giocatori. Sono una squadra che alterna, a volte ti aspettano e a volte ti attaccano con grande velocità. Dovremo leggere bene la partita, sarà una partita di corsa, di aggressività, di determinazione…”.

In vista del Derby d’Italia, Simone Inzaghi ha parlato della Juventus. Nonostante l’Inter sia seconda in classifica, i bianconeri stanno giocando ad altissimo livello. Fuori dal campo, le zebre e le zebre si sfideranno sul mercato dei trasferimenti, dove condividono fino a quattro obiettivi.

Derby d’Italia sul mercato

Come riporta CalcioMercato, Inter e Juve sono ugualmente interessate al terzino sinistro. Nonostate la mancata partenza di Alex Sandro a fine stagione, la Vecchia Signora ha puntato l’attenzione su Carlos Augusto del Monza. Il brasiliano, che ha il passaporto italiano, è anche nell’agenda dei nerazzurri, che guardano anche a Bensebaini del Monchengladbach, che sarà libero a fine stagione.

Per quanto riguarda il reparto arretrato, Inter e Juventus seguono con attenzione lo sviluppo di Giorgio Scalvini dell’Atalanta. Il giovane centrale è destinato a diventare la stella del futuro dell’Italia, in un affare che potrebbe valere fino a 35 milioni di euro. Infine, per la fascia destra, entrambe le squadre hanno messo gli occhi su Emil Holm, acquisto dello Spezia che è stato una delle grandi novità della stagione della squadra ligure.