mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, è Telles l'alternativa ad Alex Sandro: offerta da 30 milioni

Juventus, è Telles l’alternativa ad Alex Sandro: offerta da 30 milioni

Sono giorni caldi sul mercato per la Juventus, i bianconeri stanno trattando con il Chelsea le cessioni di Higuain e Rugani, ma potrebbero non essere solo questi gli addii eccellenti dell’estate bianconera: in uscita c’è anche il brasiliano Alex Sandro, finito nel mirino del Paris Saint-Germain.

I parigini sono fermi all’offerta da 40 milioni di euro recapitata qualche giorno fa, la Juve ne chiede almeno 50 e non ha intenzione di abbassare le pretese. Le parti stanno trattando per trovare l’intesa ma per la fumata bianca bisognerà attendere ancora un po’.

Nel frattempo Marotta e Paratici sono al lavoro sui possibili sostituti, nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento per Marcelo del Real Madrid, ma gli alti costi dell’operazione hanno portato la dirigenza bianconera a fare delle valutazioni e a prendere in considerazione altri profili.

Stando a quanto riportano dal Brasile, precisamente da UOL Esporte, la Juventus starebbe facendo sul serio per Alex Telles. I bianconeri avrebbero fatto recepire al Porto un’offerta da 30 milioni per il terzino brasiliano, proposta che rispedita al mittente. Il club portoghese valuta il cartellino del giocatore sui 40 milioni di euro e non è disposto a fare sconti. Vedremo come deciderà di muoversi la Juventus.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME