giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, ecco chi sarà il "nuovo Mandzukic": i dettagli

Juventus, ecco chi sarà il “nuovo Mandzukic”: i dettagli

Paratici sta seguendo con attenzione il bomber della Nazionale belga, potrebbe essere lui il nuovo Mandzukic...

E’ sfida tra Juventus e Manchester United anche sul mercato, il direttore sportivo Paratici segue con attenzione Romelu Lukaku, 25enne attaccante dei Red Devils e della Nazionale belga. La Juve lo monitora da molti anni, dagli inizi in Belgio al Chelsea, dal West Bromwich all’Everton, per finire al Manchester United. In questi anni il valore del giocatore è lievitato e al momento il prezzo del cartellino si attesta sui 90 milioni di euro, cifra importante ma che non spaventa la Juve, intenzionata a farne il “nuovo Mandzukic”.

Al momento la trattativa è ancora alle battute iniziali, ma il giocatore in una recente intervista ha già espresso tanti apprezzamenti per la Juventus e non ha escluso che il suo futuro possa essere in Serie A:

“Quello della Juve è un grande progetto, non si fermano mai. Ogni anno puntano a diventare più forti. Senza dubbio sono una delle 2-3 squadre più forti. Un ottimo allenatore in panchina e calciatori straordinari in ogni reparto”. Futuro in Serie A? “Perché no”.

La Juventus ha deciso di creare una rosa in grado di vincere la Champions ogni anno e per farlo servono giocatori di altissimo livello, Paratici lo sa e punta con decisione il bomber belga, sarà lui il nuovo Mandzukic?

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME