Juventus, Cristiano Ronaldo vorrebbe tornare a giocare con un ex giocatore dello United

E' un suo ex compagno ai tempi del Manchester United, il compagno con cui vorrebbe tornare a giocare Cristiano Ronaldo.

0
Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è senza dubbio uno dei campioni più forti al mondo e la Juventus dal suo acquisto ne ha tratto notevoli benefici.
Ma CR7 non è soltanto un campione, un fenomeno e un professionista esemplare, un esempio per tutti i compagni di squadra.

Qualsiasi giocatore vorrebbe giocare al suo fianco, perchè è in grado di rendere facile anche la giocata più difficile.
Ma se chiunque vorrebbe giocare con lui, con chi vorrebbe giocare Cristiano Ronaldo?
A questa domanda ha risposto in una recente intervista il giocatore portoghese stesso.

Juventus, Ronaldo in futuro vorrebbe giocare con lui

E’ un suo ex compagno di squadra il giocatore con il quale vorrebbe tornare a giocare l’asso portoghese.
In una recente intervista al canale Youtube GoalHanger, Cristiano ha spiegato che gli piacerebbe tornare a giocare con Wayne Rooney.
Ecco le sue parole: “Il Mondiale del 2006? Quando venne espulso Rooney per fallo su di me è stato un momento complicato. Hanno fatto tanto rumore quando ho fatto l’occhiolino, ma non era dovuto all’espulsione di Rooney quanto a un’altra situazione. I media hanno fatto una tragedia che non è mai esistita. Temevo che in Inghilterra le persone mi avrebbero fischiato in tutti gli stadi. Di quell’espulsione ho parlato con Rooney quando sono tornato a Manchester. Siamo ancora amici, ne parliamo e lui ha capito il mio punto di vista. Mi ha detto: “Cristiano, il passato è passato, parliamo del presente e vinciamo trofei insieme”. Mi manca, in futuro, chissà, potremmo giocare di nuovo insieme. Wayne è un ragazzo fantastico. Tra compagni lo chiamavamo sempre ‘il pitbull’. Ricordo che quando perdeva la palla era così potente nel cercare di riconquistarla”