giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Juventus, l’ex portiere bianconero esalta i giocatori dopo la vittoria contro la Lazio

La Juventus è inarrestabile, una vera macchina da guerra pronta ad asfaltare tutti gli avversari che si porranno davanti.
Anche ieri sera, allo Stadium, la società bianconera ha avuto la meglio sui biancocelesti, anche se non si è ancora sbloccato Cristiano Ronaldo.
Il portoghese, pur non segnando, ha mostrato tutta la sua classe, con un assist per Mandzukic.
Della partita e dei giocatori bianconeri, ha parlato l’ex portiere bianconero Alessandrelli ai microfoni di “Tim Gate”.

Juventus, ecco le parole dell’ex portiere Alessandrelli

L’ex portiere juventino ha parlato del match Juventus-Lazio e dei giocatori bianconeri coinvolti nel match.

Sulla squadra bianconera e sull’attacco ha detto:” E’ una macchina da guerra, mica una formazione qualunque. Quei sei che sono a disposizione per il reparto avanzato fanno paura… Per me è una squadra eccezionale in tutti i reparti e spero che quest’anno oltre al campionato possa essere conquistato l’obiettivo della Champions. La Juve è attrezzata ed è competitiva”

Sul Cristiano Ronaldo e sul mancato gol, invece ha detto ” Non importa. E’ stato un grande affare anche per il calcio italiano che è tornato ad essere seguito nel mondo. E’ un giocatore azienda che richiama sponsor e attenzioni da tutti. E porterà grandi benefici alla Juve. E’ la ciliegina che ha riqualificato il calcio italiano. Semmai mi è dispiaciuto che sia stato ceduto Higuain che resta un gran goleador”