Juventus-Empoli: tra i titolari anche Bonucci e Pjaca, Kedira a riposo

Juventus-Empoli: 4-2-3-1 per i bianconeri e 4-3-1-2 per gli ospiti. A sorpresa il ritorno di Bonucci in difesa, Pjaca titolare e Kedira fuori dai giochi.

0
Max Allegri, allenatore della Juventus
Max Allegri, allenatore della Juventus

Juventus: i bianconeri con un 4-2-3-1 possono conquistare tre punti. Kedira fuori ecco Rincon

I nomi dei possibili titolari sono ancora tanti e con la sfida che si svolgerà questa sera Allegri dovrà fare tutto in fretta. Come scontata la presenza di Buffon tra i pali, ,il portiere sta rendendo bene questo periodo, ma d’altronde è sempre stato un ottimo portiere. Di maggior interesse è la possibile presenza di Leonardo Bonucci in difesa tra le fila della Juventus. Un passo ulteriore che Allegri vuole compiere per ricucire lo strappo della scorsa settimana. Bonucci al centro della difesa affiancato dal giovane Rugani. Una piccoa variazione in centrocampo: Kedira non sarà presente in campo e al suo posto Allegri sceglie Rincon. In attacco il mister ha scelto Higuain come unica punta davanti a Dybala che forse in fatto di velocità e scatto è più adatto a fare la punta. Mandzukic confermato così come Daniel Alves in difesa.

Empoli: per fermare Higuain ci vuole una difesa a quattro

L’Empoli si presenta nel campo dello Juventus Stadium con un 4-3-1-2. Una difesa schierata a dovere per fermare gli assalti dell’attacco bianconero e per non lasciare spazi a Higuain. El Kaddouri anche questa settimana scheiarto dietro la coppia d’attacco formata da Maccarone e Pucciarelli. Gli attacchi in profondità dell’Empoli riescono sempre ad inpressionare le grandi squadre e i due attaccanti sono molto veloci.